Dacia e Nuova Comauto: un binomio vincente

In Toscana Nuova Comauto è una vera sicurezza per chi intende acquistare un’auto. Negli ultimi anni la sua proposta di modelli si è ampliata grazie alla gamma Dacia. Queste auto sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo, che le rende incredibilmente competitive sul mercato.

Nuova Comauto è una concessionaria Dacia davvero vincente. Scopriamo il perché in questo articolo.

L’eccellenza di Nuova Comauto

Nuova Comauto vanta un’attività che nei prossimi anni festeggerà il suo quarantesimo anniversario. Nel corso del tempo la concessionaria ha raggiunto un grande successo, moltiplicando le sue sedi all’interno del territorio toscano.

L’azienda ha saputo fidelizzare i clienti, puntando alla loro soddisfazione, grazie a degli ottimi modelli di auto e ai numerosi servizi offerti ai clienti. In più Nuova Comauto ha abbracciato la modernità, con un sito molto efficiente e facile da utilizzare.

Negli anni ha stretto una profonda partnership con Renault, e proprio grazie alla casa francese oggi può proporre i modelli Dacia. Ricordiamo che il marchio Dacia è proprietà del gruppo Renault.

I modelli Dacia

La gamma Dacia è caratterizzata da ottimi modelli proposti ad un prezzo molto concorrenziale. Per questo sono vetture molto apprezzate dagli automobilisti italiani. Di seguito tutti i modelli attualmente disponibili:

  • Dacia Duster

Si tratta di un SUV, ed è uno dei modelli Dacia più venduti e apprezzati. Come veicolo è potente e spazioso, ed è pronto ad accompagnarci anche in lunghi viaggi.

  • Dacia Lodgy

Dacia propone una monovolume perfetta per le famiglie. Si muove bene nel traffico, con tanto spazio all’interno ma compatta all’esterno.

  • Dacia Spring

Per chi cerca la mobilità sostenibile si tratta di un’ottima proposta. Quest’auto è interamente elettrica, ed è tra le opzioni più economiche in questo segmento.

  • Dacia Sandero Streetway e Nuova Dacia Sandero Streetway

Il modello berlina proposto da Dacia è molto performante. La nuova versione si è rifatta leggermente il look, migliorando le caratteristiche tecniche del modello precedente.

  • Dacia Dokker Van

Il veicolo commerciale di Dacia, pronto ad accompagnarci nel nostro lavoro. Si tratta di un veicolo ben realizzato e pronto a resistere all’usura del tempo.

Continuare il proprio percorso con Nuova Comauto

I servizi di Nuova Comauto non si esauriscono al momento della vendita. La concessionaria offre molti servizi con cui possiamo proseguire il nostro percorso, a partire proprio dall’officina.

Le concessionarie di Nuova Comauto hanno delle officine specializzate, che offrono la competenza di tecnici e meccanici davvero esperti. Tra i loro servizi troviamo la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria e la riparazione di eventuali guasti.

Potete contattare l’assistenza di Nuova Comauto direttamente dal loro sito. Nella sezione Assistenza è possibile prenotare il proprio intervento in officina e calcolare anche un eventuale preventivo. In più sono presenti delle offerte speciali, con cui possiamo risparmiare sull’acquisto di ricambi o sul costo della manutenzione.

Anche usato

Nuova Comauto propone modelli nuovi della gamma Dacia e della gamma Renault, ma non sono le uniche auto disponibili in concessionaria. L’azienda propone un vasto assortimento di auto usate di tutti i marchi.

Potete sfogliare il database attraverso il motore di ricerca che trovate nel sito alla sezione Usato. In questo modo potrete conoscere tutte le vetture di seconda mano disponibili, selezionando quelle che rispondono alle vostre esigenze grazie ai numerosi filtri.

Ricordate che si tratta di un usato sicuro e garantito, messo in vendita dopo un’attenta opera di manutenzione e dotato di garanzia legale.